Freedom Flotilla

mercoledì 2 giugno 2010 → 0:08 in Manhattan e dintorni

Senza parole.

2 commenti a “Freedom Flotilla”

edu scrive:

….poi si sdegnano e gridano “al terrorismo” se un poveraccio di meno di vent’anni si fa esplodere in uno dei bar “alla moda” di Tel Aviv, …..vergogna Israele e vergogna per tutti quegli ebrei in giro per il mondo che non “strillano” la loro indignazione contro un governo razzista e fascista che uccide donne, bambini e civili inermi, che costruisce un campo di concentramento con dentro un milione e mezzo di persone, che impedisce alla comunità internazionale di portare aiuti sparandogli addosso e uccidendo civili disarmati.
La flebile speranza che, nel 1945, avevano tutti quegli innocenti chiusi ad aspettare la morte nei campi di concentramento di Hitler si è concretizzata all’arrivo dell’Armata Rossa. Quel “cancro” per il mondo fu estirpato solo con l’arrivo degli eserciti a Berlino.
Disgraziatamente da una parte delle vittime di allora nasce il cancro di oggi, per quanto tempo ancora il MONDO dovrà pagare sulla propria pelle i soprusi che uno Stato TERRORISTA come Israele fa agli arabi?
Non si ricordano di essere stati scacciati dalle loro case, di essere stati imprigionati ed uccisi, di aver vissuto un olocausto. Costruiscono muri, rubano case e terra, vivono in un regime fascista e religioso trattando gli arabi peggio di come il regime Sudafricano trattava la popolazione originaria di colore…..e questa sarebbe l’unica “democrazia” del Medio Oriente?
Israele vergogna per il Mondo!
….sperando che arrivi l’Armata Rossa….

sirlad scrive:

Si, è meglio non fare commenti su di un popolo che pretende di avere potere di vita o di morte su chiunque attenti la “sicurezza” di poter continuare a fare i propri porci comodi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.