All’Ardito e agli arditi…

lunedì 24 maggio 2010 → 13:42 in Sport

Lo confesso… (a volte) sono simpatizzante nero-azzurra !!
Mi sarei aspettata aprendo il blog un bel post dell’Ardito su questa squadra e su questa Milano davvero impazzita, credo sia stata davvero una notte magica per tutti gli interisti, al di là di ogni polemica l’hanno meritato… dai Ardito accendi i fuochi d’artificio…

6 commenti a “All’Ardito e agli arditi…”

olimpico scrive:

Ammazza a Labitta, me so’ assentato n’attimo…..te voi rispecchia’ in quarche battuta de Albertone….lascia perde, perdi pure su questo….Comunque qualora non aveste udito le ultime sulla” seconda” squadra di Roma(me pare difficile i “talebani”ascoltano sempre e solo le loro “guide supreme”radiofoniche)vi aggiorno sul fatto che probabilmente dal 7 giugno presso la Comunita’di s.Egidio verra’ presentato Il “recuperato” Adriano un evento importante che ancora una volta mette in luce il vostro vero profilo,attento ai problemi sociali e dell’emarginazione.Ai presenti verra’ offerta Acqua minerale di qualita’.Non mancate!

sirlad scrive:

concordo corPesenti, ‘sto post ‘o doveva fa’ er formellese, è o non è tifoso di una delle tre squadre de Milano? è stato ‘nvitato ai festeggiamenti? oppure s’è ‘nvitato da solo su se stesso?

sempre e solo forza Roma, perché a Roma è a Roma e l’artri nun so’ ‘n cazzo!

flash scrive:

giusto ribadire! devo ripetere che, da quanto documentato nei vari tg, stavolta hanno fatto qualcosa collegato con l’emozione da strada. certo, è stato pe na notte sola; ma che dire? la milano dei non milanesi ha ben festeggiato la squadra dei stranieri.
noi semo artro…..

fabrizio scrive:

Che volete fa’ ognuno c’ha la croce sua!
Effettivamente Milano così non l’avevo mai vista, è durata una sola notte ma bisogna riconoscere che la festa stavolta c’è stata: dopo una nottata cominciata nel tardo pomeriggio andare alle cinque di mattina a San Siro a vedere la coppa è un segno di vero d’affetto…

P.S. Forza Magggica Roma, sempre.

edu scrive:

…a Milanè c’javevi er nemico n’casa e n’dicevi gnente ?!!!!
Milano n’pazzita….nà parte! …è che mò l’interisti saranno rispuntati come i funghi….perfino in casa dei romanisti!!!
Dopo anni de rossonero….riesce fori er nerazzuro, n’classico…. di breve durata.

erpesenti scrive:

Volevo fallo io un bel post pe L’ardito,ma poi ho pensato de lascia’ st’onore ai Formellesi….

Edda in grande amicizia….scusa ma qui Noi conoscemo solo LA MILANO DA BERE!!!
un abbraccio…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *