Qui Milano: Abercrombie & Fitch

domenica 10 gennaio 2010 → 21:54 in TheSbrocks

Abercrombie & FitchPomeriggio soleggiato e aria frizzante, sono uscita per andare a vedere una mostra fotografica ma non ce l’ho fatta ad entrare, mi sono immersa nel marasma domenicale e sono ritornata da Abercrombie, un posto che un pò mi lascia senza parole e un pò mi attira, fila per entrare come sempre (ma rapida) il posto è buio e all’ingresso c’è un americano fantastico seminudo che ti accoglie con un sorriso..fila delle ragazzine (e non) che fanno la foto con lui. Ci sono vari piani arredati con gusto, devo dire che sembrano tanti salotti dove la gente si può sedere e fumare un sigaro su poltrone di pelle invecchiata. Bellissime anche le ragazze che ti accolgono ballando (tutto il giorno) e in ciabatte infradito, tutto è allineato perfettamente ( i commessi/e sono a tua disposizione sempre sorridendo e si danno pure da fare se non trovi qualcosa) così riesci a frenare la voglia di aprire tutte le magliette, c’è una tecnica obbligatoria che allinea ogni capo al centimetro.
Il profumo che avvolge il posto è inebriante (l’ho comprato). Devo essere impazzita con l’età, ma questo posto mi piace..sarò normale?

6 commenti a “Qui Milano: Abercrombie & Fitch”

Fabio C. scrive:

Leggo adesso che Hollister è sempre Abercrombie & Fitch, ma propone una linea più economica e prevalentemente per teenager.
Stamo sempre ‘na ‘nticchia indietro…

Fabio C. scrive:

Veramente lo store Hollister sta per aprire i battenti… al Centro Commerciale Roma Est.
Stamo sempre ‘na ‘nticchia avanti…

erpesenti scrive:

Negli States ormai non li caca piu’ nessuno,solo gli italiani assaltano gli Abercrombie stores.Ora la nuova moda in usa sono gli stores hollister stessa roba ma a prezzi piu’ bassi…..tra una quindicina di anni arriveranno anche da noi…..

flash scrive:

che dire!I sensi vanno soddisfatti, è inevitabile, quindi credo, per il nostro amico, sia stato meglio soddisfare l’olfatto e la vista che……..altro.
Mahhhhhh, tanto per dire…..ci sono delle carenze……nell’altra età? Capisci amme! Nessun problema, naturalmente, si sa che i 50 c’è chi li attraversa indenne…. e chi no! No problem.
Comunque tu smettila di andare lì.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.