San Quirico in cerca di punti a Porto Santo Stefano

giovedì 24 settembre 2009 → 19:54 in Sport

Domenica alle 15.30 i giallorossi affrontano l’Argentario per cancellare lo zero in classifica.
San Quirico Inizia a Porto Santo Stefano la corsa salvezza del San Quirico, che dopo aver disputato due ottime partite, si trova ancora fermo a zero in classifica. L’avversario di questa terza giornata è l’Argentario, una neopromossa e probabile rivale per la salvezza.
Un incontro sicuramente più abbordabile per il “giovane” San Quirico, che ha dimostrato, contro avversari di spessore, di essere una squadra assolutamente competitiva. Le due sconfitte di misura, causate da disattenzioni in difesa, contro squadre con ben altre ambizioni, parlano di un gruppo in crescita, che lotta, corre e combatte, ma che non riesce ancora a pungere in avanti per la mancanza di una vera punta di ruolo. Se strada facendo i giallorossi, che già hanno dimostrato una bella condizione fisica e una buona organizzazione di gioco, trovano, con gli inserimenti dei centrocampisti e delle mezze-punte, la via del gol, sopperendo così alla mancanza di una punta centrale, i risultati arriveranno sicuramente. Vedremo cosa sapranno proporci l’allenatore e il gruppo nella partita di domenica. L’Argentario che ha un punto in classifica, frutto del pareggio in casa col Batirose e della sconfitta di domenica scorsa (2-0) a Radicofani, è un bel banco di prova e un risultato positivo è sicuramente alla portata dei giallorossi.

4 commenti a “San Quirico in cerca di punti a Porto Santo Stefano”

fabrizio scrive:

mbè la classe nun è acqua…giochi da fermo come i vecchi campioni

Edo scrive:

…..25 anni fà!!!

fabrizio scrive:

Aho’ visto che manca la punta gioca direttamente te, ricordo la tua famosa “mezza rovesciata di destro da sinistra”, hai visto mai…

Edo scrive:

Avviso ai naviganti – Io domenica vado.
Il programma prevede: Partenza in mattinata, pranzo con pescetto, partita. Il ritorno in città è previsto intorno alle 19……
Sono aperte le iscrizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.