Tony Troja. Per dirla alla Sbroc(k)s: un tosto..

sabato 25 luglio 2009 → 13:59 in Manhattan e dintorni

No more Veltroni again..!!!!!!!

6 commenti a “Tony Troja. Per dirla alla Sbroc(k)s: un tosto..”

Tony Troja scrive:

Vi ringrazio per gli apprezzamenti e le critiche.

Ci tengo a fare, però, una precisazione. Non sono né un militante del PD né del PDL, in quanto non mi sento rappresentato da nessuna forza politica attualmente in Italia.

La canzone è, semplicemente, un sequel di “Silvio, non rappresenti me”, brano registrato, trasformando in musica, il pensiero di molti italiani.

Cordialmente,

Tony Troja

sirlad scrive:

errata corrige: “ben 34 anni fa”, 1975 (mortacci….)

sirlad scrive:

critiche inutili, il tosto stava solo per la simpatica presa in giro e per la faccia da cavolo.. del contenuto siamo d’accordo, ne abbiamo già parlato! in vita mia ho votato l’ex pd-ex pds- ex-cosa ex-pci una volta sola e quasi per sbaglio, la prima, ben 25 anni fa. Gente di poco spirito…
ps Edu, per il parallelo tra i video nun te rispondo nemmeno!

Edo scrive:

….visto che n’se potevà evità e che fino a mò nu n’avemo cancellato quasi mai niente (…benchè tra questo e er video dei nigeriani…) … me dissocio e m’associo ar Milanese…. Poi caro Laquaglia de Tosto che ha …rasentato… gli Sbroc(k)’s ce n’è stato uno solo e nu n’è che ha lasciato tracce positive!!! Nò Milanè?

fabrizio scrive:

mah, per dirla alla sbrocks ma chi lo cerca ‘sto centro sinistra, io piuttosto vorrei un bel centrattacco. E poi, e basta co’ ‘sto conflitto di interessi, la sinistra deve guardare sè stessa e smettere di guardare, inseguire, imitare, criticare il berlusconi-style. No Robbe’, a me ‘sto troja nun me piace perché del partito democratico non me ne frega niente e ancor meno dei suoi leader…la sinistra e noi lo sappiamo tutti è un’altra cosa e mai come adesso e davvero fuori e lontana da tutti i Palazzi, di centrodestra o centrosinistra che siano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.