C’è solo l’imbarazzo: Gong a Villa Ada e Earth Wind and Fire all’Ippodromo!!

domenica 5 luglio 2009 → 15:59 in Non solo Arte

68971gong2
Il palcoscenico romano offre questa sera e domani due diversi concerti nel loro genere, ma intriganti entrambi, e godibilissimi all’ascolto.
Si comincia questa sera con i Gong, gli inventori del progressive rock, band anglo-franco-australiana una “branca” del prog, lo space-rock. Caratteristica fondamentale dei Gong è sicuramente l’anticonformismo, non solo musicale, ma anche stilistico/estetico, tutto da ammirare.
L’opportunità è il loro ritorno nella capitale il 5 luglio a Villa Ada, all’interno della rassegna Roma Incontra il Mondo 2009. Villa Ada ore 22.00
Il prezzo del biglietto è di € 15.
Si prosegue domani con un mix irripetibile ed imperdibile a chi piace il genere, ovvero Chic ed Earth Wind and Fire, all’Ippodromo delle Capannelle,soul funk e dance music anni 80 da urlo.
Riascolteremo dagli Chic capolavori come “Le Freak”, “I Want Your Love”, “Good Times” e dagli Earth, Wind & Fire una serie di imperativi categorici della danza come “Getaway”, “Sunshine”, “You can’t hide love”, “Evil”, “Love’s holiday”, “Fantasy” e naturalmente alcune delle “sigle” del gruppo riconoscibili alla prima nota come “September” e “Sing a Song”.
Ippodromo delle Capannelle ore 21.00.
Il prezzo del biglietto è di € 25.

2 commenti a “C’è solo l’imbarazzo: Gong a Villa Ada e Earth Wind and Fire all’Ippodromo!!”

fabrizio scrive:

io i Gong li vedrei molto volentieri, peccato solo che Pierre Moerlen non ci sia più

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.