Un augurio

mercoledì 17 giugno 2009 → 9:46 in TheSbrocks

Un augurio speciale per un uomo speciale, buon compleanno Fabrizio!!

14 commenti a “Un augurio”

Fabio C. scrive:

Ho postato solo una ventina di foto, perlopiù familiari, su Facebook. Del resto ho scelto una vacanza super-popolare nel più classico dei villaggi italiani di Sharm el Sheik. Ho un bambino piccolo e fotofobico, per cui ho passato la maggior parte del tempo in piscina, all’ombra, a giocare a palla.

Non è il massimo della vacanza, ma per i motivi di cui sopra è andata bene così. Il caldo era asfissiante e l’età di Matteo non adatta a raid desertici, che pure si possono fare, così come le immersioni sulla barriera. Quelle sì, me le sono fatte da solo, due volte al giorno. Abbiamo dormito parecchio e ci siamo molto riposati.

Per il mio compleanno mia moglie mi ha regalato un’escursione al parco nazionale marino di Ras Mohamed, dove oltre allo snorkeling ho fatto un bagno in un lago salatissimo chiamato il Lago Magico, perchè cambia colore tre volte al giorno. Ho visto una foresta di mangrovie. Sono posti incredibili, comunque. Non ci fosse il mare sarebbe come essere su Marte.

La prossima volta però andrò a Marsa Alam o Hurghada. In questo periodo con il last minute si possono trovare settimane all inclusive a prezzi davvero ridicoli.

Pensateci perchè vale la pena, e ce n’è per tutti i gusti: discotecari e naturisti.

Baci.

F.

sirlad scrive:

bravo Fabrizio, mo me piace de più!

Fabrizio scrive:

grazie fabio e tanti auguri anche a te, grande giorno il 17!

sirlad scrive:

Auguri postumi a Fabio!

edu scrive:

E le foto del Mar Rosso ?

Fabio C. scrive:

Mi associo in ritardo agli auguri perchè ero a festeggiare il mio compleanno (il 17 giugno, eh sì) immerso fino al collo nel Mar Rosso.
Ti sono causticamente vicino.

Un abbraccio.

fabrizio scrive:

Grazie Edo, grazie Marco e grazie pure a Pintus.
Apprezzo in particolare gli auguri di granalli che credo di conoscere praticamente da sempre, fin da bambini. Interi pomeriggi sotto il sole “dietro le mura” passati a rincorrere un pallone insieme a lui, allo stesso Ardito e altri che ancora oggi ricordo con piacere.

P.S. Grangi non credo ci sia bisogno di dirti che le pagine di questo blog sono per te, come per chiunque abbia voglia di scrivere, sempre aperte.
Evitando, magari, le buche più dure… 😉

P.S.2 Pintus…me ricordo vagamente un solo Pintus, forse ‘n’amico de james e cappellone oppure ‘n’amico de ‘n’amica de edo e coriolano, roba de “bar al 30” e madonnine a montemario, tanti tanti anni fa…

Pintus scrive:

in fondo, ma molto in fondo, anch’io t’ho voluto bene. Sei sempre un reattore! AUUGURI..

Marco Grilli scrive:

In fondo, nel profondo, ti voglio bene. Lo sento. Ti voglio bene perchè sei te, caustico come al solito, corrosivo e lucido, disincantato e romantico, sofferente e reattivo. Praticamente un bastardo.
Come me. Auguri GRANDI

Edo scrive:

Gli auguri li ho fatti a voce…ha ragione Edda, migliora con il passare del tempo. Che n’ve ricordate ? Prima n’s’arreggeva.

Edda scrive:

Fabrizio migliora con il passar del tempo, so che è un giudizio di parte ma è vero..bellissimo e cattivissimo come sempre 🙂

Fabrizio scrive:

grazie a tutti e, sinceramente, mi piace lo scorrere degli anni… 😛

sirlad scrive:

sono contento di riprendere l’attività sul nostro sito dopo un periodo di quasi forzata assenza, causa un rifacimento del mio mace di molte vicissitudini, e trovare il post di auguri al “vecchio” milanese.. dico vecchio perchè contrariamente a quanto asserito dall’Ardito, e in linea con il mio-nostro spirito, del suo tempo Fabrizio dimostra tutto e anche di più… infatti solo noi che lo vediamo ogni tanto possiamo renderci conto di quanto è impietoso lo scorrere degli anni!!
scherzi a parte, Auguroni a Fabrizio dai Sirlads in completo e per regalo ti donerei un Italia senza quasi tutto “l’arco costituzionale”, va bene?

Ardito scrive:

Tanti cari auguri Fabrizio da Ale, Paola e Matteo.
P.S. Stai a quasi metà dell’opera………..!!, portati indubbiamente bene!! Chi te lo dice ne è docente di molto esperto in materia!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.