Ho un problema?

mercoledì 25 febbraio 2009 → 18:53 in TheSbrocks

disoccupato1Il motivo per cui mi si è visto poco, anzi pochissimo, nel nostro blog non è certo dovuto alla ritrosia verso alcuni articoli o chissà cos’altro, bensì, oltre al tempo impegnato e dovuto al trasloco (fatto interamente da solo senza l’ausilio dei volontari fantasmi) anche ad un grande problema che riguarda il nostro posto di lavoro e che ci fa temere su garanzie non più certe. Credo tutti abbiate letto di commissariamenti della nostra soprintendenza e di una legge, Roma capitale, che prevede un passaggio al comune di Roma di alcuni beni culturali e della partecipazione alla valorizzazione, leggi gestione, dello stesso di tutta l’area archeologica centrale (Palatino, Colosseo, Domus Aurea). Tutto è ancora molto incerto ma è ovvio che ingenera, nell’attesa delle decisioni, grande turbamento in tutti i lavoratori.

36 commenti a “Ho un problema?”

Ardito scrive:

De più!!
E’ tirchio pure con se stesso quando se fa le… ops sbagliavo i placebi!!!!!!

edda scrive:

è pure tirchio?

flash scrive:

casomai je stanno ad acquistà. Che da quella saccoccia manco la polvere esce.

edda scrive:

Non mi dire che stai acquistando un nuovo pc….è così?

Edo scrive:

Cjò problemi co la tastiera ma presto avrò un nuovo mezzo.

fabrizio scrive:

aho’ ma che stai a diventa’ dislessico?

edo scrive:

Dajè co le consonanti …. pe evità le rogne….

Ardito scrive:

Fabrì, Edu è lo specchio del Milan, nun gliela fà……………….

fabrizio scrive:

per precisione..BurGnich

edo scrive:

Sottilizzi su le consonanti …ma hai capito de che se tratta..certo pe te so ricordi..eri troppo giovane a li tempi de Burnich e Facchetti…

Ardito scrive:

Certo che se de “chamion” ne avete solo sette, come ditta de trasporti state messi male!

edo scrive:

Tranquilli noi il prossimo anno de sti tempi saremo già qualificati ai quarti de Champion. Vi segnalo che fra Coppa Campioni e Chamion ne abbiamo 7 (sette) in bacheca..più svariate finali, purtroppo perse… per noi il livello è questo…tutto il resto è quasi noia.

Ardito scrive:

Edu, pensa alla tua Rifondazione……….!!! l’è dura, durissima!

Ardito scrive:

Era solo un rima baciata!

edo scrive:

..a ma allora sei vivo…e minacci pure! Accetto visto il tragico momento della stagione che state vivondo. Noi dell’artra parte …quella giusta, stamo sereni pe noi gni tanto ce sò le stagioni de passaggio…da n’ciclo a n’antro…n’è robba pe voi..manco pe li nerazzuri…

fabrizio scrive:

Squallida scena…e ho detto tutto!

Ardito scrive:

In fin dei conti, se di scena trattasi, chi meglio del nerazzurro, stuntman nato, può offrire un banchetto al lupacchiotto deufradato!!!

fabrizio scrive:

Edo sta bbono che sennò oltre all’ardito cacciamo pure te che in fondo sei sempre suo cuggggino (Milano è sempre Milano, nerazzurri e rossoneri pari sono).
Per Luca, approfitta subito delle offerte che te fanno questi…li conosci, stanno a fa’ scena, aspettano solo che dici no grazie 😉

edo scrive:

……..Milanese al lavoro……sssshhhh!!!!!!! N’dite gnente che se s’accorge che stà a lavorà…smette!!!! …..sssshhhhssshhhh!!!

sirlad scrive:

caro Luca per te, a differenza del trattamento riservato a Flask, c’è anche il caffè, e tutto quello che ci è possibile.
Per chi dovrebbe avere, invece, evidenti problemi di coscienza neraaz…, consiglierei un discreto periodo di meditazione…

Ardito scrive:

Voi vedere che se parliamo della giornata calcistica di ieri, ci andiamo molto vicino?
Meglio evitare…………. poi me cacciano!!!!!
P.S. Forse è la primavera……………..

Edo scrive:

Due cose:
1) Luca ‘na minestra quì o da Sirlad o dal buon Grillo o addrittura a Rimini la trovi sempre.
2) Alleluja il Grillo è vivo! E risorge nel momento del bisogno! Bentornato tra noi .. e che non sia una fugace apparizione, anche perchè n’se riesce più a litigà co nessuno ne sto sito.

Marco Grilli scrive:

Luca….di qualunque cosa tu abbia bisogno puoi contare anche su di me. Manda messaggio a Edo e fatti dare il n° del mio cellulare.

flash scrive:

Caro Pesenti devo avvertirti che “quel piatto di lenticchie” è proprio “quello” di Dicembre, avanzato e messo a disposizione. Punterei ad un panino. Le mie sono preoccupazioni (a breve si vedrà cosa vogliono fare) ma i tuoi sono problemi veri di cui mi dispiaccio moltissimo.

erpesenti scrive:

Sirlad…. per quel piatto de lenticchie mi farei sotto molto volentieri,visto che dal 30 novembre 2008 sono in cassa integrazione ed ancora nun s’e’ visto un centesimo…..meno male che berluska ha salvato l’alitalia…….

sirlad scrive:

anche lì, nella plural tenzone, sei troppo avanti nelle vittorie.. perciò, se vorrai soddisfazione, prenderai una lezione…

Edo scrive:

Il solito nido di vipere travestito da sito di “amici”. Stò troppo avanti, mo speriamo che nun me sorpasso da solo…sarebbe n’guaio. A proposito…nu n’areggo più manco Benigni… è grave ?
Gruppo de ritardati, ma domani sera che famo ?

Ardito scrive:

….ritorno al futuro….!!

Fabio C. scrive:

Bhè, magari “ritardato” è troppo… :-)))

sirlad scrive:

è per questo che veniva chiamato la “Cassandra” ritardata…!!

Fabio C. scrive:

Edo non sei pessimista, sei solo molto avanti: ricordo, sarà stato il 1988, una sera che annunciavi l’arrivo della recessione (non la redenzione, non arrivavi a tanto). Bhè dopo venti anni, effettivamente, è arrivata. Per cui mancano altri venti anni al “si salvi chi può…”. però almeno ci prepariamo.
Nel frattempo io mi tocco….

Edo scrive:

Certo che a rileggeme sò pessimista tanto. Tant’è!

Edo scrive:

So tempi brutti. Nun’è da oggi che ve lo dico. Non siamo ancora al “si salvi chi può” ma n’ce manca tanto, purtroppo lo vedremo!

sirlad scrive:

situazioni che certamente non lasciano sereni chi le subisce, comunque, un piatto di lenticchie te lo posso assicurare..

Edo scrive:

…….più di uno.

I commenti sono chiusi.