Che sbadato!

mercoledì 21 maggio 2008 → 16:27 in TheSbrocks

Il Sirlad. Mantiene un rigoroso silenzio stampa su un fatto che ha richiamato l’attenzione internazionale e su cui, improvvisamente, è calato il silenzio. La CUCINA. Non è più una sconosciuta, un mito, una leggenda, una promessa; esiste ed è pienamente in funzione avendo superato anche gli ultimi test di immatricolazione. Casa Sirlad ha una nuova cucina dopo venti e passa anni. Qual’è la notizia? che le prime uscite (di gas) ci erano state promesse …..mentre ora, il fellone, ben si guarda dal proferire invito alcuno. ‘Na cena era stata promessa e ‘na cena ada esse.

Tags:

6 commenti a “Che sbadato!”

flash scrive:

Evabbè!

fabrizio scrive:

Mi sembra allora già deciso, il 21 giugno festa d’estate da labbinda!

flash scrive:

Ciò, è dovuto!

sirlad scrive:

non fate terrorismo, gli impegni di lavoro, casalingo e non, non mi hanno dato tregua e non ho avuto nemmeno il tempo per aprire il pc. La cucina è praticamente fatta, mancano alcune rifiniture per rendere il tutto più piacevole. Appena rientrerà un po’ di vil danaro lo utilizzeremo per acquistare copiose libagioni per sfamarvi e onorarvi, maledetti..

edda scrive:

Io sarei libera anche il 20 visto che mio marito esce con i suoi vecchi compagni..Simona è ancora stagione di carciofi?

fabrizio scrive:

Alla cena per la nuova cucina voglio esserci anch’io. Labbinda sa che noi saremo lì il 20 giugno e sono convinto che sabato 21 ci inviterà tutti a cena, vecchia e Adrianii compresi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.