lazzie…

giovedì 20 marzo 2008 → 13:43 in Sport

arton2284-c7e15.jpgUn grande spettacolo , quello visto ieri sera allo stadio Olimpico, non c’è che dire!!
E, da applausi la coreografia vista sugli spalti, penso la prima in assoluto in Italia..
Ma come non fare un applauso ai gemelli laziali che hanno disputato una splendida performance, Behrami su tutti, ed hanno di fatto vanificato le speranze giallorosse?
Solo questo grazie Lazio, grande Lazio!!!!

Che spettacolo….

40 commenti a “lazzie…”

fabrizio scrive:

Per un problema di numero di tag, ce ne sono tanti utilizzati una volta sola e vengono ordinati per data con lo spiacevole effetto che gli ultimi non vengono mostrati.
E’ un limite del widget che stiamo utilizzando ora, ne sto provando un altro che può essere personalizzato anche da un punto di vista temporale (es. i tag dell’ultima settimana o dell’ultimo mese).

edu scrive:

A Fabbrì, come mai nei tag non ccompare “Varenne”, “ippica” ?

fabrizio scrive:

l’ardito a grande richiesta è tornato autore (la squalifica è durata una notte, stamattina era già stato riabilitato). In fondo la condanna voleva essere più che altro dimostrativa, speriamo che la prossima volta prima di inneggiare alla lazzie ci pensi su due volte. Sirlad io comunque più che lazio merda io preferisco sempre FORZA MAGICA ROMA!

erpesenti scrive:

hai ragione Fabbri’, sguaiato, indisponente,irritante,poi fosse della Lazie….e’ pure dell’intere come mentana, tronchetti provera,moratti etc etc….io so l’ultimo che po parla’….pensatece bene……

edu scrive:

Migliorate a vista d’occhio!
Fra m’pò fra ammoniti, diffidati squalificati…..

sirlad scrive:

punticino o no, rosicato o no, quello che è stato contestato è quel titolo che sapeva di bestemmia e voi lo sapete che non si può, è stata promulgata una legge ed è giusto che vada rispettata. Ma, comunque, per onestà intellettuale devo dire che la giustizia prevede anche: i benefici derivanti dalla legge stessa, quelli di buon comportamento durante l’espiazione della pena nonchè una pena ridotta per chi non ne ha mai subite. Pertanto: vista la fedina penale pulita del bestemmiante, visti i benefici di legge e visto il buon comportamento assunto dallo stesso (sentito per le vie brevi questa mattina ammetteva il senso goliardico di tutta la vicenda e nello specifico della pena), chiedo all’amministratore che venga riammesso alla libertà di postare senza alcuna restrizione con la semplice ammonizione che, va pure bene gioire per la sua squadra, ma che ricordi, ora e sempre, CHE LA LAZIO.. MERDA CHE LA LAZIO.. MERDA …..

edu scrive:

Sbroock’s!

fabrizio scrive:

Si, va bene il punticino rosicchiato dall’inter, ma ti sembra il caso di gioire sguaiatamente in casa di gente che sta vivendo una tale tragedia?

edu scrive:

Legittimo rosicare quando si perde in quel modo…lo dici a me?
L’Ardito nun è della Lazio ma la gioia è legittima visto che se vincevate voi eravate a 4 punti e loro sò parecchio cotti!
Quanto a richiedere a uno di noi “sensibilità” ….non è da Sbroock’s!

fabrizio scrive:

e perché tu non lo avresti fatto perdendo il derby al 95°?
Il problema comunque non è questo, rifletti solo sul fatto che l’Ardito non è neanche lazziele. Perché tanta gioia? E poi poteva mostrare un po’ di sensibilità evitando quel “grazie l….”, vedi io non riesco neanche a scriverlo!

edu scrive:

Certo che avete rosicato forte!

sirlad scrive:

nun capisco chi je da’ l’autorizzazione a sto milanista de Edù de entrà nel merito di cose sacre come la Maggica e difende chi dice blasfemie. Ma che voi esse cazziato, o punito, pure te?

edu scrive:

…. la Champion !

edu scrive:

Nun sò daccordo. L’Ardito ha provocato, magari forzando un pò la mano, ma come dire, ha stimolato ‘na reazione e pure quella esagerata.
Come per altri, che tutto rimanga agli atti, ma piantatela, soprattutto nun me fate difende uno dell’Inter, l’Ardito…poi.
Concentrateve sulla Champion e nu rompete er cazzo, così se vincete per gli unici due anni nel secolo che l’Inter vince lo scudetto la cosa finisce in secondo piano. Quelle so belle rosicate altro che queste, và bè che pure voi nun è che sete troppo abituati a ste cose.

fabrizio scrive:

Hai ragione Luca, no che nun la passa liscia ma se vede che a lui je piace così. La mozione labbinda, per la prima volta nella lunga storia degli Sbroc(k)s, è passata all’unanimità.
Degradato, da autore a collaboratore.
Ora resta da vedere la durata della condanna e ripeto sta a lui decidere se restare o meno.
La Roma non si tocca, lui ha commesso sacrilegio e, cosa ben più grave, non mostra alcun segno di pentimento. Dispiace solo che cerchi di coinvolgere sul piano personale perché non c’è offesa personale superiore all’offendere la Roma, ma lui che ne sa de ‘ste cose, è dell’inter!

erpesenti scrive:

ardito sai dove te lo devi mette er dito….a fabbri’,na vorta pe ave’ fatto una battutaccia,comunque in grande amicizia, su Edo m’hai fatto un cazziatone che ancora me lo ricordo……sto coso de ardito(poi che cazzo de nome e’ ardito) la passa liscia?…..

Marcos scrive:

Ma chi è l’Ardito ? Eì disponibile a raggiungermi nella Selva ? E’ pure dell’Inter ?
Peggio di Edu!

edu scrive:

…..de cazzate!

edu scrive:

Se era ‘na provocazione gna dì che je riuscita, oltre 20 post!!!

Ardito scrive:

Qua più che un tribunale, me sembra un inquisizione..
Semo tornati ai tempi de Torquemada, la verità è fastidiosa da digerire…
A Fabrì mo te riconosco, è uscito fuori tutto l’aceto che c’è in te…!!!
Ma va bene così, è molto divertente vedervi rosicà, ne pago le conseguenze, per un pò posso fare anche a meno di scrivere, sono sazio abbastanza!!

fabrizio scrive:

da come parla me sa che nun lo vole ‘no sconto de’ pena…

sirlad scrive:

dai, sta bono, che se te comporti bene poi prende ‘no sconto de pena..

Ardito scrive:

Una simile arroganza merita un unica risposta: sei un povero permaloso, che alla lunga, nun regge manco allo sfottò!!!!
Un po come la Roma che alla distanza se sgonfia..

sirlad scrive:

Perfetto, in Italia non ci sarà certezza della pena ma sul nostro sito si. Grazie per aver ascoltato la mia preghiera, da oggi in poi sarò più buono..

Marco scrive:

L’Ardito non si caccia, come non si caccia nessuno…….anche Lazzie va lasciato, perchè questo è il vero nome….quale offesa maggiore?

fabrizio scrive:

Che tristezza l’ardito ed allora, citando Albertone “questo me lo cacci”, non io ma l’offesa alla Roma lo caccia! Va bene tutto ma la lazzie no e quindi l’Ardito (il nome è già tutto un programma) da ora e fino a tempo indeterminato scende di livello, potrà solo commentare e i suoi articoli saranno moderati. Sarà poi lui stesso col suo comportamento a determinare la sua riabilitazione o l’eventuale espulsione definitiva. Immagino già la sua strafottente risposta ma le regole vanno rispettate, l’Ardito era già stato richiamato in precedenza e sapeva perfettamente che poteva scrivere tutto ma non parlare male della Roma e meno che mai esultare per la lazzie.
Per quanto riguarda il titolo andava cambiato per forza, noi siamo gente educata non accettiamo bestemmie nel nostro blog. L’ho modificato in un più adeguato lazzie.

P.S. Gemelli? Maddeché…

edu scrive:

Fantastico. Manco ai tempi de Cedrone in TV !
Stendiamo un velo pietoso.
Ardito, nun cercà alleati!

sirlad scrive:

chiedo all’amministratore che, ove non fosse possibile far sparire l’Ardito dalla faccia di questo sito, di cambiare d’autorità il titolo di codesto post. Una bestemmia di tal portata non s’era mai letta nel tempio sacrale della romanità, robba da scomunica, e da guerra santa..
p.s. dalli all’untore

Marco scrive:

Ardito, non scadere nello scurrile.
OK, allora controproposta: paghi la cena di pesce per tutti se perdiamo la coppa. E’ andata? Essi omo contro.

Ardito scrive:

Caro Flash, il godimento è stato indescrivibile, pe quanto riguarda ” costretti a tifà.. pe quelli, me sa che domani ve tocca anche a voi tifà pe quelli, e non so se me spiego..!!! Poi se voi continuà a sognà va bene, i sogni aiutano a vive meio..!!!
Marco la cena pe tutti la pago se vinci la coppa, siete o non siete la squadra dal miglior gioco, quindi sarà poca cosa per voi il Manchester, come era poca cosa la Lazie!!!
A Fabrizio non posso altro che risponde:”Ciucciamelo”!!!

erpesenti scrive:

Caro Sirlad domani e’ il compleanno di mio figlio la sera do una festicciola con tutti i parenti poi sabato vado a toronto torno lunedi’…..come detto a edo la settimana prossima ci sono….. PANTELIC NON TE POSSO RISPONNE……

flash scrive:

Scusate il ritardo!
Potevo dì “ricominciamo da tre”, ma non m’è sembrato il caso. Mi si è collassato il computer e per un pò mi sono assentato. Ho visto che vi sono mancato………ma non mi avete perso!
E’ per questo che non posso non aderire, con tutto il cuore e l’anima….al “mavaffanculo” ai romani milanesi, goduriosi sulle disgrazie altrui e costretti a tifà…pè quelli…..che solo a pronuncialli ce stò male.
Ma non sò se è finita quì.

Marco scrive:

Ale, se passiamo il turno paghi la cena di pesce per tutti, va bene?
Essi omo…

Ardito scrive:

Ecco mo ve riconosco: rosiconi e poco sportivi..
A Grangi ripeto anche se in affanno sempre a + 7 (8) e si saremo fuori dall’Europa, ma orgogliosi di tifare l’unica grande.. squadra italiana rimasta in competizione.. ma per quanto????
Pesenti te la sei giocata la Lazie vincente??
Edo che tocca sopportà, stamo alle solite, nun ce vonno sta..!!!!

sirlad scrive:

a Pese’ se stai a ROMA e se organizzamo per domani sera vieni? forse me serve un favore.. a parte a cassetta che sto ancora a aspetta’..

erpesenti scrive:

A ponchia se te risponno me cacciano dal sito…..

sirlad scrive:

gia te lo mandato con un sms, ora te lo ribadisco: FOTTITI, tu e l’arbitro da voi pagato

Marco scrive:

Lo spettacolo migliore, per ora, è quello del bellissimo “ma vaffanculo!” che ti ha mandato Fabrizio. State in affanno in campionato e fuori dall’Europa che conta. Quindi muti.

fabrizio scrive:

dal profondo del cuore, ma vaffanculo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.