Nova Spes – Centro Giano 0 – 1

domenica 2 marzo 2008 → 14:35 in Sport

centrogiano1.JPGCade l’imbattibiltà della Nova Spes, che durava da 10 giornate, alla fine di una emozionante e combattuta partita con il Centro Giano.
La Nova Spes, ben messa in campo, nonostante le numerose assenze, ha disputato una buona partita contro un avversario tosto come il Centro Giano,

venuto a Piazza Epiro a giiocarsi le ultime chances per rimanere agganciato al gruppo di testa. Per tutto il primo tempo la Nova Spes teneva il pallino del gioco, riuscendo a creare un paio di buone occasioni non sfruttate, All’inizio del secondo tempo l’episodio che deciderà la partita, su un capovolgimento di fronte viene lanciato un giocatore del Centro Giano che entra in area sulla sinistra e tocca all’indietro per un suo compagno che indovina l’angolino di sinistra ,dove Dario, già autore di un’ottima parata nel primo tempo, non può arrivare. Per una decina di minuti la Nova Spes accusa il colpo, ma poi torna ad attaccare creando una grande occasione da gol, colpo in area indirizzato nel set, ma il portiere del Centro Giano si supera deviando in angolo, sarà così fino alla fine, un’altra grande occasione per Valerio che su un errore della difesa si trova da solo davanti al portire che riesce però ad anticiparlo in tuffo. Il Centro Giano riparte un paio di volte con rapidi contropiede che impegnano l’ottimo Dario in due belle parate.laNova Spes attacca fino all’ultimo secondo ma il risultato non cambia.

Nonostante la sconfitta, la Nova Spes, che ha dato tutto, rimane seconda e ha dimostrato di avere un organico che può lottare fino in fondo in questo campionato. Forza ragazzi!

Guarda la gallery →certosa-01.jpg

Gli altri risultati:
Appio Capannelle – Canossa 1-3
Pro Marino – Romulea 1-0

Classifica

Canossa 45
Nova Spes 41
Pro Marino 41
Centro Giano 38

Appio Quadraro 35
Ostiantica 34
Romulea 33
Casal Bernocchi 33
Cocc.Frascati 31
Atl.Colli Albani 27
Appio Capannelle 26
N.P. DE Rossi 19
Certosa 18
Atl.Acilia 17
Res Blu 14
N.Dragona 13

Domenica prossima: N.P.De Rossi – Nova Spes (0-4), Canossa- Atl. Acilia (2-1), Cocc.Frascati- Pro Marino (1-1), Centro Giano – Certosa (1-1).
A Domenica prossima Olè!

Tags: ,

7 commenti a “Nova Spes – Centro Giano 0 – 1”

flash scrive:

Ma i Res Blu non sono una squadra del bar di via amba aradam?

edu scrive:

Alla fine della partita Res Blu – Appio Quadraro 2-3 grande rissa con tre calciatori della squadra di casa che prendevano “a calci e pugni un tifoso dell’altra squadra”, poi rissa. Cassano al confronto “una signorina”.
Roma, Italia, anno del signore 2008 !

flash scrive:

Strano. Na vorta che avevi trovato qualcuno, o quarcosa, che te capiva. Te sei bruciata puro quella.

edu scrive:

per il milanese: ci sono problemi con le foto che ho aggiunto. Intanto si sono replcate e sovrapposte alle altre, ho cancellato le doppie e sono sparite le vecchie, ora alcune di quelle nuove non si vedono proprio (nel pomeriggio dal computer dell’ufficio le vedevo…n’somma n’casino. Ho sbagliato qualche cosa ? Me sa de sì. Che i nostri tecnici specializzati (er milanese) intervengano a correggere il computer che non mi capisce!

flash scrive:

Non conta l’umiltà ma l’allegria. La voglia di giocare insieme. Se riescono a recuperarla, se nella sconfitta l’hanno persa, continueranno a fare un bel campionato al di là della posizione finale. Se verranno portati a pensare prima il risultato migliore, non vanno da nessuna parte ed il miracolo finisce quì. Credimi.

edu scrive:

Potrebbe essere. Ora l’importante è reagire senno so cazzi!
Come se dice, umiltà, umiltà, umiltà, così avevano fatto i risultati e così ritorneranno a falli!

fabrizio scrive:

brutto segno…dopo un pareggio una sconfitta interna, forse l’alta classifica vi sta dando alla testa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *