Campionato: sono finiti i giochi

giovedì 28 febbraio 2008 → 15:14 in Sport

el-tractor.jpgSe c’erano forse dei dubbi, con l’esito finale di ieri sera,, ogni dubbio in merito a chi possa vincere lo scudetto è fugato!!
E dire che l’Inter, nella persona del suo allenatore, dei suoi giocatori, non tutti, e della sfiga ce l’ha messa proprio tutta per far riaprire il campionato…
Ma quella squadra di calcio che da anni si ammira perchè incarna il più bel calcio d’Europa, e che ha avuto quasi tutto il secondo tempo per finire definitivamente l’inter, non ha voluto infierire, forse paga del risultato, ma così facendo, si è dimostrata la squadretta di un tempo passato, che anzichè ammettere le sue deficienze, si traveste da vittima, vedi espulsione Mexes e torna a casa mesta mesta…
E chi se non il Tratctor, o capitano mio capitano, poteva chiudere i giochi, dall’alto della sua caparbietà, abnegazione alla maglia, sincerità, professionalità………
Lui segna solo i goal che contano!!!
Alla prossima, e siate più concreti….

Tags: , ,

10 commenti a “Campionato: sono finiti i giochi”

Marco scrive:

Il gol di Totti, venendo al serio, è “Il Calcio spiegato ai piccoli”. L’ha davvero buttata dentro. Bravo Fabbri, un fulmine, che ha ridicolizzato il mercenario Chivu.
Il campionato può pure finire qui: Totti al volo di sinistro…alla fine i poveri tifosi dell’Inter hanno pure esultato del pari a fatica raggiunto….
Degli arbitri non parlo: espulsione è quando arbitro ammonisce (male) due volte in due minuti senza motivo. E la nave va….

edda scrive:

non sapevo che nel vostro gruppo ci fosse uno juventino…!! 🙂

Ardito scrive:

Nun confonde i colori, quelli so bianconeri…

sirlad scrive:

capisco che la jattura di essere interisti, o milanisti, nella città della maggica ovvero la squadra più bella d’Italia, può annebbiare il cervello. Ed anche il fatto di sentirsi “Nemo traditore in patria”, laddove la patria ha solo colori gialli e rossi, quelli della sacra lupa, può arrecare un dolore costante per tutta la vostra meschina sportiva esistenza. Ma negare il fatto che voi tifate per squadre che sono lo specchio fedele di come va la giustizia nel nostro paese, vista dalla parte dei potenti, questo non è coerente con la vostra coscienza, se c’è…

edu scrive:

A n’zisti!

Ardito scrive:

Il fulmine va furminato le cervella, mettetelo sull’album de Panini…!!!

fabrizio scrive:

il cinismo non ci interessa noi semo la Roma e questo ci basta. Il “fulmine” di Totti poi, vale da solo molto di più di una vittoria.

Ardito scrive:

Per sfiga Fabrì sono tutti i giocatori che se stanno a rompe, e pe l’allenatore che nun se zoppa mai!!!
Imparate a esse più cinici…. l’eleganza non paga!!!

edu scrive:

Fabbrì, nun è più m’blog, mo pe caccià quarcuno lo devi caccià dar “sito”.
Poi, un appunto, come sapete la mia squadra non è interessata da anni allo scudetto o alla Coppa Italia, quindi posso dà n’giudizio. La Roma come la Nova Spes, quanno vede la vetta je manca er colpo del KO e patatrac la frittata è fatta. Certo avete fatto n’cazza mezza Italia, pensa che soddisfazione, quasi fuori dalla Champion e con lo scudetto non ancora deciso, n’vece nun avete chiuso la partita e….zac, castigati da sti ‘poracci.

fabrizio scrive:

credo di capire che tu sia stanco di partecipare a questo blog e stai cercando il modo di farti cacciare via…con che coraggio osi parlare di sfiga riferendoti alla partita di ieri sera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.