dove come quando..

martedì 19 febbraio 2008 → 13:21 in On the Roads

tante idee confuse… 3 giorni una settimana italia estero… giugno luglio?

Tags: ,

8 commenti a “dove come quando..”

Marco scrive:

Ad occhi chiusi, date retta al buon Grilli. Ora e sempre.

Marco scrive:

Andate molto a sud di Sharm, posto ancora frequentabile, 2 ore di volo supplettive, ma ne vale la pena: ha anche un nome esotico……Berenice …ma prenotate la vostra settimana (almeno una settimane dopo trascorsa la Pasqua). Già organizzato a ricevere ma non ancora troppo sputtanato.
Testato con Giò e garantito. Inglesi e Francesi vanno solo lì.

flash scrive:

Noi ne supportiamo una. Anche con difficoltà. Non mi risulta che tu sia mai, ripeto mai, andato in positivo. Quindi qual’è il problema. Imbastimone una. Pe mò

sirlad scrive:

c’è molta confusione,di date, luoghi e specialmente di mezzi.. Per quanto mi riguarda non faccio fatica ad affermare che difficilmente riuscirò a chiudere il bilancio in positivo, vedi dentiere e pentole.. se poi l’ipotesi prevede di unire il viaggio del mezzo-centenario-rosa alla summer-holiday, allora devo fare i conti con alcune varianti (esiti scolastici, date di partenza colonia e scout). Tutto questo non vieta nulla, anzi, a disponibilità di danaro una vacanza nella 2° meta di luglio sarebbe più facile forse anche in quella di giugno. Bisogna solo capire, una vacanza o due, o tre..?

flash scrive:

Sembra di sì, prossimamente avremo maggiori dettagli su cui costruire un ipotesi.

edda scrive:

Se gli Adriano’s hanno qualche offerta buona… che soddisfi anche il marito della Gioconda…si può vedere.

flash scrive:

Hai quasi ragione ma, io parlo per noi ovviamente, i problemi sono molti e di non facile soluzione. Tieni conto, per essere chiari, che noi saremmo venuti anche a Marrakech come da programma o meglio, da vostra richiesta (le 50enni).
Ma i troppi se e i troppi ma, legati anche alla nostra scelta, che si dovrebbe realizzare intorno ai mesi di giugno e luglio, di cambio casa ha reso tutto leggermente più precario.
Comunque, siccome siamo anche inevitabilmente ottimisti ho continuato a perorare la causa della festa vacanza (raggruppando quindi i due periodi) e qualcosa d’interessante può uscire fuori ma…..la scelta sarà comunque, in finale, la vostra sempre che la Gioconda paghi i denti e si compri la cucina.
La moglie di Adriano spinge per Sharm. Lei anzi loro ci sono stati e si sono trovati benissimo a, cosa che non guasta, pochi soldi. In più dove lavora si appoggiano ad un’agenzia che gli pratica prezzi particolari…..insomma si può proporre. Tempo fà sarei stato restio ad accettare una vacanza così, ma quest’anno……sette giorni panza all’aria, con un bel mare, tutto preparato (intendo i pasti che mi si dice siano continui e luculliani, ma anche da bere sempre a portata)…..ci penserei.
Relax e cazzeggio! Aspetto le cifre per proporvele e poi si vedrà. Vorrà dire che poi, ad Agosto si fa base a casa Fianco-Maggiore per escursioni al Circeo, Sabaudia e quant’altro. A Labbinda permetto di montare la tenda in giardino.

fabrizio scrive:

mare, montagna, Marrakech o tutti all’Ikea a vedere cucine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.