Nova Spes – Certosa 3-1 . Cade il Canossa a Marino.

domenica 17 febbraio 2008 → 14:00 in Sport

certosa-oo.jpg

Vince ancora la Nova Spes, oggi in completo rosso contro i nero-verdi della Certosa. Un primo tempo costantemente nell’area avversaria. Già al primo minuto è Fabio ad avere la palla buona, ma un difensore della Certosa riesce a salvare, continua la pressione della Nova Spes che non concede nulla all’avversario e finalmente dopo una ventina di minuti è ancora il “bomber” Maurizio a regalare il vantaggio alla squadra di P.zza Epiro.
Guarda la gallery →certosa-01.jpg

Ancora un paio di occasioni per la squadra di casa, ma il primo tempo si chiude 1-0, un risultato che và sicuramente stretto alla Nova Spes.certosa-03.jpg Nel secondo tempo è sempre la squadra di casa a fare la partita e dopo una ventina di minuti è Diego a relizzare il meritato 2-0.certosa-diego.jpg

ma non è ancora finita, infatti dopo pochi minuti è Federico appena entrato a segnare il terzo gol.certosa-gol.jpg Soltanto all’ultimo minuto con la squadra un pò distratta la Certosa segna il gol della bandiera.

Prosegue dunque la serie della Nova Spes che ha giocato una buona partita senza concedere nulla agli avversari.
Arrivano i primi risultati dagli altri campi, tra cui spicca il 2-1 con cui il Pro Marino batte il Canossa. Ora la Nova Spes è prima in coabitazione on il Canossa.

Gli altri risultati:
Pro Marino – Canossa 2-1
Cocc.Frascati- Appio Quadraro 1-2
Casal Bernocch- N.P.De Rossi 3-3
Appio Capannelle -Centro Giano 0-3

Res Blu – Romulea 2-2

Classifica prime posiz. (manc.alcune partite)
Nova Spes 40
Canossa 40
Pro Marino 35
Centro Giano 34
Casal Bernocchi 33
Appio quadraro 32
Romulea 32

Domenica prossima:
Atletico Colli Albani – Nova Spes (1-2), Canossa- Casal Bernocchi (5-0), N.Dragona – Pro Marino (1-5), Centro Giano – Atletico Acilia (2-2), Appio Quadraro-Certosa (1-0). Romulea- Ostiantica (2-3).
L’avventura continua, olè!

Tags: ,

4 commenti a “Nova Spes – Certosa 3-1 . Cade il Canossa a Marino.”

flash scrive:

Domenica metto le gambe sotto al tavolo dei miei ad Olevano per cui non potrò essere sugli spalti sempre che a Colli Albani ne abbiano. Ammazza, ancora 11 partite? Ma poi se pò sapè quante squadre passano?

edu scrive:

Per adesso siamo oltre tutte le aspettative, ma tutto il resto è assolutamente prematuro, siamo alla 19° giornata e mancano ancora 11 partite. N’avemo da magnà de pagnotte!
Intanto domenica prossima c’è la trasferta contro l’Atletico Colli Albani, vi attendo numerosi intribuna a sostenere la squadra.
L’orario è sempre quello: h.11 – Campo Catena-Via di Centocelle 100.
Portate le telecamere.

flash scrive:

Niente male. Te toccherà pagacce na cena. Ma che dovemo fà i caroselli?

edu scrive:

Ebbene sì, alla 19° giornata la Nova Spes vede la testa della classifica seppure in coabitazione con il Canossa, mica male!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.